I Vantaggi del Tour Virtuale di Google

Scopri Google Business View

Google Business View : la connessione diretta con i clienti

I clienti sono il motivo per cui le aziende possono migliorare e la loro soddisfazione è la gratificazione per il gestore dell’impresa. I clienti non sono altro che i visitatori più affezionati, i sostenitori più accaniti del tuo progetto. Tuttavia, guadagnarsi la fedeltà dei clienti non è affatto semplice, ecco perché abbiamo sviluppato competenze per farti entrare in connessione con la gente interessata alla tua attività: Google Business View Tour Virtuale. Con questo sistema potrai aiutare i clienti a scoprire cos’è che rende unico il tuo business, mostrando gli interni della tua azienda e foto della tua attività.

Puoi collegarti direttamente con i tuoi clienti condividendo il tour virtuale, farli interagire con i tuoi contenuti e raggiungere nuovi sostenitori, coinvolgerli nell’esperienza delle tue attività.

Per migliorare il coinvolgimento dei potenziali clienti nella tua attività, abbiamo la capacità di eseguire il Business View di Google Maps, offrendo tour virtuali interattivi delle attività commerciali per esplorare gli interni dell’impresa.

La qualità del tour è superiore, le foto sono ad alta risoluzione e le panografie sono di 360 gradi e i visitatori si sentiranno fisicamente all’interno dell’azienda.

L’incremento dei visitatori aumenterà esponenzialmente e così anche la tua attività commerciale. Più i clienti si sentono coinvolti, più è probabile che spenderanno soldi nella tua impresa.

Sarà un nostro fotografo certificato da Google che realizzerà il progetto fotografico per caricare il tour virtuale direttamente su Google.

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Ai clienti è concesso di navigare ed esplorare l’intera azienda, a prescindere dal dispositivo utilizzato per navigare su internet. Possono cliccare su un determinato reparto e avviare l’esperienza Business View da qualsiasi punto nell’azienda.>

Questo sistema ti permetterà di scoprire che riscontro ha avuto l’azienda anche in diversi punti del mondo e capire se esiste la possibilità di espandere la tua attività in diverse zone.

Il made in Italy è un brand fatto di prodotti e luoghi riconosciuti e ricercati all’estero. Hai quindi la possibilità di esportare il successo ottenuto in Italia anche al di fuori del paese. Il modello italiano è molto ricercato perché è capace di rispondere ad esigenze specifiche e di qualità elevata, sa sostenere produzioni limitate e prodotti di nicchia, questo lo rende quindi perfetto per avere successo su internet, raggiungere clienti da ogni parte del mondo e non restare rinchiusi nel mercato nazionale. Attualmente è ancora poco diffusa l’esperienza italiana all’estero, infatti solamente alcune eccellenze sono conosciute all’estero. Per questo rilanciare le eccellenze in maniera digitale è la maniera più efficace per far conoscere il made in Italy nel resto del mondo. La piattaforma di Google è quindi una rampa di lancio per avvicinare le attività italiane alla rete e sfruttare il suo potenziale permettendo allo stesso tempo di diffondersi all’estero.. Sono molte le imprese che hanno scelto questa strada e che posso testimoniare il successo ottenuto.

Il digitale fornisce un contributo essenziale per diffondere i prodotti italiani nel mondo, con l’era della globalizzazione Internet è lo strumento più utilizzato dai cittadini per cercare ciò di cui hanno bisogno comodamente da casa. Per cui anche il tour virtuale soddisferà quella gamma di clienti che si sentiranno attratti dalla possibilità di visitare l’azienda senza dover necessariamente spostarsi in un luogo diverso da cui si trovano. Di conseguenze anche cittadini di altri paesi potranno visitare l’azienda senza dover affrontare costi di viaggio onerosi.

Non ti abbiamo ancora convinto?
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Guardati intorno e fai caso a quante persone utilizzano uno smartphone. Bene, ora pensa a quanto potrebbe essere utile per la tua azienda che un cliente si senta rassicurato dal fatto che in qualsiasi momento può raggiungere i tuoi prodotti e la tua azienda semplicemente grazie al suo telefono cellulare. La diffusione degli smartphone ha trasformato il comportamento dei consumatori. La Street View di Google può essere visualizzata tranquillamente anche da uno smartphone, per cui chi ne è in possesso può ritrovare immagini panoramiche dell’azienda o addirittura sentirsi fisicamente al suo interno in maniera comoda e veloce. Di conseguenza gli utilizzatori di questi dispositivi si sentiranno invogliati a visitare l’attività commerciale che hanno esplorato già attraverso internet per poterne acquistare i prodotti. Un utente su 3 alla fine è portato ad acquistare i prodotti e a raccomandarli ai conoscenti o a recensire positivamente l’azienda. Non dimenticare che il cliente è il cuore della tua azienda e che quindi deve essere trattato con la massima cura, perché altrimenti la conseguenza potrebbe essere dannosa per la reputazione della tua impresa.

Inoltre c’è un’affinità tra l’attività degli smartphone e la pubblicità tradizionale: molti utenti sono portati a effettuare una ricerca dopo aver visto un annuncio pubblicitario in negozi, riviste o cartelloni pubblicitari. Questo quindi dimostra che il digitale può essere integrato con il sistema pubblicitario vecchio stampo ed ottenere risultati in breve tempo.